IL MONDO DELLE SUPERFICI DECORATIVE GREEN E ANTIBATTERICHE APPLICABILI NELL’EDILIZIA E NELL’INTERIOR DESIGN

I laminati Greenlam Decolan per un futuro sicuro, sano e sostenibile e le loro applicazioni nel settore sanitario

Architetti, interior designer, mobilieri, costruttori e grande distribuzione oggi più che mai si indirizzano verso soluzioni che rispondano non solo esigenze di estetica e funzionalità, ma anche alla domanda di sicurezza per la salute delle persone e di sostenibilità per l’ambiente.

È a questa molteplice e differenziata richiesta che Greenlam Decolan* risponde con una vasta gamma di superfici progettate per funzionare in modo perfetto in spazi residenziali, commerciali, pubblici e nell’edilizia.

Il prodotto Greenlam vanta prestazioni impeccabili tra cui le proprietà antibatteriche, antimacchia, la tenuta igienica, la durata e la facilità di manutenzione.

In aggiunta soddisfa anche una serie di standard ambientali tra cui ISO 14001, OHSAS 18001, Greenguard Gold, FSC® e Greenlabel Singapore. Con Greenlam è possibile tracciare e valutare l’impatto dei prodotti.

Le applicazioni dei laminati Greenlam Decolan nel Settore Sanitario

Non solo un’infinita possibilità di applicazioni, ma anche un’ampia soluzione di superfici per tutti gli ambienti.

I laminati Greenlam Decolan possono essere impiegati e applicati in tutti contesti della nostra quotidianità, del mondo del lavoro, della sanità, della scuola e del commercio.

Dove e quali laminati?
Strutture Sanitarie e Laboratori di ricerca

Merita un approfondimento la declinazione dei laminati nel settore delle Strutture Sanitare e dei laboratori di ricerca, ambienti in cui salute, igiene e sicurezza sono una priorità: il laminato Greenlam aggiunge valore e qualità rispettando l’equilibrio tra, sicurezza, praticità, sostenibilità ed estetica.

Nelle aree altamente sterili in cui le misure di sicurezza sulla salute sono una priorità, Greenlam assicura che i suoi prodotti garantiscono sicurezza e igiene. Con i suoi laminati compatti come Greenlam Lab Guardian & Greenlam Clads – Interior Grade Compact assicura una protezione completa contro i rischi per la salute essendo tutti prodotti antibatterici e resistenti alle sostanze chimiche.

La facciata esterna degli edifici sanitari è una delle parti più importanti che ne definiscono la struttura e ne devono garantire bellezza e stabilità rispetto alla durata nel tempo Greenlam Decolan posiziona sul mercato europeo un laminato eccezionale ed innovato, Exterior Grade Compact – prodotto usando la tecnologia rivoluzionaria GLE. E’ un pannello compatto trattato per resistere a condizioni climatiche difficili, umidità, microbi e al fuoco.

Alcune indicazioni sulle aree di applicazione e la tipologia di prodotto applicabile
Facciate di ospedali: Laminati compatti.
Accettazioni e Reception: Laminati anti-impronta e Laminati antibatterici
Corridoi, scale e ambienti comuni come mense, spogliatoi, bagni: Laminati compatti per rivestimenti di pareti
Sale operatorie: Compatti per rivestimenti di pareti, Compatti resistenti ai prodotti chimici. In particolare Compatti Greenlam; LabGuardian Greenlam, AFX Greenlam, Laminati Antibatterici Greenlam
Sale d’attesa e camere per i pazienti: Rivestimenti di pareti e Compatti per arredamento;
Laminati anti-impronta e antibatterici. Prodotto Compatti Greenlam: AFX Greenlam, Laminati Greenlam
Ambulatori: Laminati anti-impronta e Laminati antibatterici, Pavimenti in legno. Prodotto AFX Greenlam e Laminati Greenlam
Stanze di terapia intensiva: Compatti per rivestimenti di pareti, Compatti resistenti ai prodotti chimici. Prodotto LabGuardian Greenlam, AFX Greenlam, Laminati Antibatterici Greenlam
Sale per la radiodiagnostica e per le risonanze magnetiche: Porta piombata con protezione bordi e zoccolo protettivo. Rivestimenti di pareti Prodotto Compatti Greenlam (2-3 mm di spessore)
Laboratori di ricerca: Pannelli compatti per i rivestimenti di pareti e Compatti resistenti a prodotti chimici per tavoli da laboratorio. Prodotto LabGuardian Greenlam, AFX Greenlam, Laminati Antibatterici Greenlam

Per approfondimenti: clicca qui

continua a leggere

Articoli correlati

  • 570 words2.9 min read
    scopri di più
  • 532 words2.7 min read
    scopri di più
  • 449 words2.2 min read
    scopri di più