Rivestimenti a più colori sui bordi per un’assoluta unicità di design stile e qualità

Sandwich Compact il laminato per arredi d’eccellenza

Il laminato compatto  è una soluzione di rivestimento davvero versatile, che trova applicazione in immobili residenziali e non, tra cui aeroporti, strutture sanitarie, istituti scolastici, stazioni ferroviarie e altro ancora.

Realizzate grazie a un sofisticato processo di produzione, le lastre di laminato compatto sono resistenti all’acqua, durevoli e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Attualmente leader di mercato nella fornitura di materiali di rivestimento e laminati, Greenlam Decolan è il produttore numero uno di lastre di laminato compatto, di alta qualità, per interni ed esterni.

Ci impegniamo a produrre lastre in laminato che siano ecologiche, resistenti all’umidità e all’abrasione, antibatteriche ed esteticamente accattivanti.

Sandwich Compact

E’ uno degli 8 pannelli stratificati prodotti da noi e forniti in tutto il mondo.

I laminati compatti Sandwich sono il risultato della nostra tecnologia all’avanguardia e con i loro rivestimenti a più colori sui bordi, risultano assolutamente rivoluzionari.
Sanno sorprendere prima e incantare poi per l’effetto visivo unico: la loro peculiarità è proprio quella di poter essere progettati e realizzati con una serie di strati di differenti colori.
Così i bordi di tavoli, armadi e piani di lavoro possono essere valorizzati per la loro originalità e per il loro stile.

SANDWICH E LE SUE PRINCIPALI APPLICAZIONI NELL’ ARREDAMENTO D’INTERNI

Il laminato compatto è una variante dei laminati ad alta pressione (HPL), costruita per resistere nel tempo.
Il laminato sandwich si riconosce facilmente per i suoi bordi dallo stile inconfondibile, rivestiti di diversi colori.

Le migliori applicazioni di Sandwich Compact

1. Piani di lavoro della cucina
In aree ad alta umidità come le cucine, un materiale robusto per il piano di lavoro come il laminato compatto sandwich è la scelta ideale, in quanto dotato di caratteristiche quali la resistenza all’umidità e all’abrasione che garantiscono una lunga durata nel tempo.

Inoltre, la natura non porosa del laminato sandwich, unita alla proprietà antibatterica, contribuisce a mantenere il piano della cucina pulito e igienico. La possibilità di personalizzare i rivestimenti colorati dei bordi è un ulteriore vantaggio, in quanto consente di donare fascino e stile ai piani di lavoro della cucina.

2. Piani di lavoro e tavoli
I laminati compatti Sandwich hanno proprietà speciali come l’elevata durata, la tolleranza agli agenti detergenti e la resistenza all’abrasione, che li rendono particolarmente adatti ad ambienti specializzati come laboratori e strutture sanitarie. Grazie alla possibilità di scegliere rivestimenti di colore personalizzato, è possibile scegliere un piano di lavoro in laminato sandwich in sintonia con l’arredamento. Negli uffici, nelle reception e in altri spazi simili, il fascino dei rivestimenti colorati sui bordi conferisce carattere e unicità all’ambiente.

3. Armadi
Gli armadi realizzati in laminato compatto sandwich possono contribuire notevolmente ad elevare il fascino dei vostri spazi abitativi. Essendo composto da più strati di fogli decorativi di diverso colore, il laminato compatto conferisce agli armadietti un aspetto signorile, che non può essere creato con la maggior parte delle alternative disponibili sul mercato.
Oltre all’estetica unica, altre proprietà come l’elevata resistenza all’abrasione e la durevolezza rendono il laminato sandwich un materiale di rivestimento ideale per gli armadi.

continua a leggere

Articoli correlati

  • 570 words2.9 min read
    scopri di più
  • 449 words2.2 min read
    scopri di più
  • 486 words2.4 min read
    scopri di più