Finitura Matt e l’evoluzione nella collezione luxury: “Satin”

Una domanda più evoluta e un orientamento al life style sempre più luxury

Il trend attuale predilige laminati con finitura opaca, come già abbiamo visto nella collezione AFX e negli ultimi tempi abbiamo intercettato, tra i consumatori di prodotti di nicchia, una domanda più evoluta e un orientamento al life style sempre più luxury.
I prodotti premium, forma evoluta di quelli già presenti sul mercato, sono sempre più richiesti da quella parte di clienti che cercano la massima eleganza ed esclusività anche nelle decorazioni d’interni.
La domanda di una finitura superficiale priva di effetto lucido guadagna sempre più terreno: l’effetto Matt conferisce eleganza e morbidezza alla superficie, offrendo anche un aspetto più delicato e naturale.
In considerazione di ciò, Greenlam ha presentato 10 SKU nella Collezione Greenlam Laminate 2021-22. Tuttavia, a causa della straordinaria domanda e dei feedback ricevuti dal mercato per l’espansione della gamma, Greenlam ha rivalutato la collezione e ha introdotto 41 nuovi design con finitura satinata, per un totale di oltre 51 design disponibili.
Questa finitura incarna una caratteristica di morbidezza e setosità al tatto, disponibile in splendide colorazioni, motivi e design in legno.
Nella nuova offerta sono presenti 12 decori in design di legno, 8 motivi e 31 colori decorativi.

Una collezione che non teme confronti

DESIGN IN LEGNO: Questi sofisticati design in legno offrono il meglio di entrambi i mondi, con bellissimi design in una finitura opaca rilassante senza compromettere le prestazioni. Disponibile in 12 decori, con un design a pori medi, questa finitura in legno a superficie uniforme aggiunge la giusta dose di espressione alla superficie.
8 MOTIVI: Ideali per le aree ad alto contatto in qualsiasi spazio, questa collezione include design eleganti con toni autentici e texture tangibili. Disponibili in 8 decori, questi design offrono una visione più realistica del laminato a effetto pietra o a motivo, sufficientemente versatili da abbinare a qualsiasi concetto di design d’interni.
31 COLORI: Design che conferiscono un effetto caldo e piacevole che valorizza la bellezza del colore e crea una grande chiarezza e profondità per qualsiasi applicazione. Disponibili in 31 decori, questi colori solidi offrono un design senza precedenti e ridefiniscono la bellezza estetica delle decorazioni d’interni.
Inoltre, oltre ad avere una finitura Super-Matt, la gamma offre anche caratteristiche aggiuntive come la protezione Anti-Virus, AntiBatterica, la resistenza al calore e una garanzia di prodotto di 10 anni..

La Collezione Satin di Greenlam definisce il proprio stile nel rendere la superficie dall’aspetto esclusivo e premium. Catturando ogni tocco con la sua finitura setosa e super opaca.
La collezione Satin non teme confronti.

continua a leggere

Articoli correlati

  • 538 words2.7 min read
    scopri di più
  • 482 words2.4 min read
    scopri di più
  • 261 words1.3 min read
    scopri di più